“Italians do It Better”

Un nuovo modo di viaggiare e di scoprire le meraviglie del Paese più bello del Mondo.

Italy Where Else ti porta nei luoghi più belli del Bel Paese tra arte, tradizioni locali e buona cucina.
Un viaggio alla ricerca della creatività italiana tra piccole botteghe nascoste e realtà artigianali locali.
Insieme a IWE scopriamo quanto è bello essere italiani.

Italy Where Else è un marchio che nasce dall’entusiasmo e dalla professionalità di Francesca e Irene, due sorelle che da oltre 20 anni lavorano professionalmente nel mondo del turismo come titolari di agenzia di viaggio e prima ancora come hostess.

La loro estrema professionalità, riconosciuta in Italia e all’estero, le ha portate a sviluppare una diversa idea di “organizzazione di tour”, un nuovo modo di viaggiare organizzati. Non più la solita visita guidata e la conoscenza di luoghi meravigliosi ma anche e soprattutto la vera scoperta di tradizioni, usi, costumi e attività locali. Una vera esperienza di italianità dove conoscere gli artisti del luogo, cucinare con i migliori chef e assaporare i prodotti della terra direttamente nelle aziende produttrici e dalle mani degli stessi contadini.

Dal giorno 1 settembre 2020, il nuovo Direttore commerciale e marketing di IWE è Giuliano Cavalieri, storico manager e grande professionista nel mondo del turismo di livello internazionale.  

“IWE è un giusto mix di tradizione e nuove interessantissime proposte! Il progetto prevede reciprocità di scambio servizi con operatori locali omologhi per intenti e programmazione su ogni singola destinazione che si andrà progressivamente ad aggiungere alle attuali. Una attenta supervisione in termini di assistenza e reperibilità garantiscono l’attenzione ai dettagli! Cerchiamo di migliorare costantemente destinazioni già ampiamente presenti sul mercato ma con quel pizzico di originalità che ci permettiamo di suggerire per distinguerci dai “classici” ormai proposti e riproposti dove l’unica determinante è  il prezzo non la qualità del servizio! Il nostro motto è WHERE ELSE…per ogni singolo cliente!”

Giuliano Cavalieri – IWE Chief Marketing Officer