Sognando la Campagna Romana

Un Week End incantevole!



1° Giorno

In mattinata partenza da Roma direzione Paliano, arrivo in agriturismo e sistemazione nelle camere.

Cominciamo subito ad assaporare il gusto della vera cucina italiana cimentandoci in una Cooking Class, con gli ingredienti principali: acqua, uova e farina ed il prezioso supporto della nostra amica Francesca darete vita alla pasta italiana fatta in casa. Un "must" della cucina italiana! Ma la cosa più bella poi sarà quella di mangiarla, accompagnata da altri prodotti locali e del buon vino.

Nel pomeriggio trasferimento a Valmontone per il vostro "Outlet Shopping Tour", dove insieme al nostro personal shopper, avrete la possibilità di acquistare capi delle grandi firme italiane a prezzi super scontati!

Cena e pernottamento in agriturismo.

2° Giorno

Colazione leggera e partenza per il Monte Scalambra per un'avventura mozzafiato! In questo volo con il parapendio, pilotato da un istruttore competente, avrete la possibilità di ammirare un paesaggio spettacolare ma soprattutto di provare un'esperienza unica.

Pranzo al sacco.

Nel pomeriggio ci spostiamo ad Anagni "Città dei Papi", visita della Cattedrale di Santa Maria, nella quale si può ammirare il bellissimo pavimento a mosaico del XIII secolo della famosa famiglia dei Cosmati e la cripta dedicata a San Magno, patrono della città, che è una delle più belle e importanti cripte d'Europa, conosciute come la "Cappella Sistina del Medioevo" e visita dell'adiacente Palazzo Bonifacio.

Rientramo in agriturismo dove ci aspetta un'altra straordinaria esperienza culinaria....la Pizza! Dopo aver imparato a stenderla, la condirete come più vi piace e.......Buon Appetito!

Pernottamento in agriturismo.

3° Giorno

Dopo la prima colazione rientro a Roma.

Se hai ottenuto un codice inseriscilo qui e scopri lo sconto a te riservato!




Acquista questo tour



( Min 2   Max 8 )