Week End del Gusto

Assaporando la Campagna Romana......



1° Giorno

Partenza da Roma in tarda mattinata per Olevano Romano, arrivo e sistemazione nelle camere.

Il nostro meraviglioso week end del gusto inizia con una degustazione di un "must" di questa zona, del quale il suo produttore Andrea va molto fiero....il vino! Anzi per essere precisi una degustazione di Cesanese di Olevano Romano DOC, prodotto proprio qui in questi splendidi vigneti che fanno da cornice a questo grazioso agriturismo. Questa degustazione verrà accompagnata da prodotti tipici locali, come formaggi, fritti con verdure di stagione, mozzarella, ventricina olevanese...insomma una delizia per il palato!

Nel pomeriggio il nostro autista privato vi condurrà a Fumone per la visita di un castello antichissimo, con una storia particolarissima ed ancora oggi avvolto nel mistero.

In serata rientro ad Olevano Romano, cena e pernottamento in agriturismo.

2° Giorno

Dopo una leggera colazione, partenza per Rocca Massima..... vi aspetta una mattinata carica di adrenalina! Siete pronti per il Flying in the Sky? Il volo più lungo del mondo!

Metterete alla prova il vostro coraggio in questo attimo di pura follia, infatti saldamente ancorati ad un cavo di acciaio lungo 2225 metri vi lancerete in questo volo alla velocità di 150 km/h godendo di una vista mozzafiato.

Pranzo al sacco.

Nel primo pomeriggio faremo una sosta ad un laboratorio di marmellate artigianali, prodotte con ingredienti 100% naturali alla quale seguirà una degustazione.

Rientro in agriturismo e tempo a disposizione per rilassarsi o magari per una nuotata in piscina!

In serata il nostro chef vi svelerà alcuni piccoli segreti della cucina italiana in una Cooking Class in cui sarete voi i protagonisti seguita da una cena a lume di candela.

Pernottamento in agriturismo.

3° Giorno

Dopo la prima colazione, rientro a Roma. 

Se hai ottenuto un codice inseriscilo qui e scopri lo sconto a te riservato!




Acquista questo tour



( Min 2   Max 12 )